
È difficile accettare i limiti imposti dalla propria condizione…ma è necessario, quando alle quattro del pomeriggio non riesci a prevedere quello che ti succede alle sette di sera: vabbè, pazienza. Felice chi avrà un’ora in più per ripassare qualcosa; deluso chi si aspettava i compiti.
Message in the bottle: L.D. e S.R. hanno entrambi superato la verifica del superamento del debito.
8 commenti:
Vanessa...che è sempre precisa...vuole sapere NON SOLO se ci vediamo lunedì...(logicamente se la risposta è no...si fa baldoria! SCHERZOOOOO!)...SED ETIAM se ci porta i compiti..(io so già la risposta:no perchè interroga su Platone...e perderemo tanto tanto tempo in "chiacchiere"!
ACCIDENTI: io sto qua nel mio letto di dolore e Vanessa pensa ai compiti!!! Me ne ricorderò!!!
Quanto a lunedì: ma avete letto il titolo del post o no? Ma vi devo spiegare pure come ci si soffia il naso??!!??
Io VOGLIO venire a scuola a torturarvi, ma purtroppo non dipende da me (ora sto parlando seriamente...dovreste sapere che non ho il raffreddore...). Esserci vuol dire stare meglio: quindi SPERO (per quel che conta) di non mancare. Abbiamo due ore, un angolino per gli orrori vedrò di ritagliarlo, da qualche parte...
Non si preoccupi...i compiti possono aspettare...la salute è più importante...( anche noi parliamo seriamente ora)...
S.R. Ringrazia!
"Speriamo" (tra virgolette perchè ci vuole torturare!) di vederci lunedì magistra!Vanessa continua a ripetere che attende i compiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!SCHERZAAAAA!
A vane e Genny l'idea di iscriversi comincia a interessare...anche Giulia....tutti!!Che bello!Provvederemo...perchè vanessa non sa fare!
O prof!!! Non indovinerà mai chi sono....effettivamente il nome è ingannevole! Cmq provi a pensare...tanto i suoi radar (che non si sfasciano mai) beccano tutti e tutto senza possibilità di scampo! IO, in teoria, dovrei essere concentrata (...ops!) sul libro d'arte a studiare per il compito di lunedì, se non voglio morire tra atroci torture domani pomeriggio! Prima volevo salutarla però! Si rimetta presto ;)
Benvenuto/a, caro Mario Maledetto !!!
Mmmmm...mi sa che i discorsi sui trans non vi fanno troppo bene.....
..la preside ci ha nuovamente bocciato l'assemblea sulla transessualità...forse quella di maledetto mario è una reazione di protesta!;-)
Magistra...come sta?
Maledetto Mario alla riscossa!..... QUESTA ASSEMBLEA S'HA DA FARE! Della serie...la storia infinita!...Se solo la preside sapesse che in una delle aule c'è un Mario Maledetto che gira, non se ne starebbe così tranquilla!
Posta un commento